10.9 C
Palermo

Fermato per un controllo anti-Covid, nascondeva droga in auto: un arresto a Mazara

DaLeggere

Un normalissimo controllo per verificare il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, si è trasformato in una importante operazione antidroga. È accaduto a Mazara del Vallo, dove i carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno arrestato A.M., cl.96, marsalese con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 24enne che si trovava fuori dal proprio comune di residenza nonostante le restrizioni dovute al Covid non ha saputo fornire un “giustificato motivo”, a questo si è poi aggiunto un evidente nervosismo e insofferenza per il controllo. Da qui la decisione di procedere a una perquisizione personale e del veicolo su cui viaggiava. I militari, quindi, hanno scoperto che l’uomo aveva con sé 65 grammi di cocaina 560 euro in contanti, abilmente nascosti nel vano motore.

Nel corso della successiva perquisizione svolta presso l’abitazione, sono stati rinvenuti 2 chili di marijuana nascosti in un magazzino e 31 mila euro in contanti, nascosti in diversi punti della casa e verosimilmente proventi dell’illecita attività di spaccio, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento delle dosi. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso del rito direttissimo, la competente Autorità Giudiziaria, ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli