8 C
Palermo

Tenta di strangolare l’ex amante e picchia la moglie: 41enne denunciata nel Catanese

DaLeggere

Calci, pugni infine tenta di strangolarlo con la sciarpa. Non contenta, botte pure alla moglie. Queste le accuse rivolte a una donna di 41 anni, di San Pietro Clarenza, nel Catanese, che è stata denunciata per aver pestato l’ex amante, 58 anni, e la moglie di lui, 53. Alla base della vicenda una serie di tradimenti e separazioni intervallate da un tentativo di suicidio da parte dell’amante.

La stoia risale al 2014, la 41enne aveva avuto una lunga storia extraconiugale con il 58enne in questione che, una volta pentito, rivelò tutto alla moglie separandosi dall’amante. Dalla relazione, però, è nato un figlio che con la madre si trasferì poi nell’appartamento al piano di sopra a quello abitato dalla coppia di marito e moglie.

L’obbligata frequentazione ha fatto ricadere l’uomo nella liaison, poi memore del tentativo di suicidio che l’amante aveva fatto quando lui aveva provato a lasciarla, ha deciso ancora una volta di confessare tutto alla moglie e separarsi nuovamente. Questo avrebbe fatto scattare la collera incontrollabile della amante che ha assalito l’uomo per poi scagliarsi contro la moglie che aveva appena fatto ritorno a casa con i sacchi della spesa, causandole delle lesioni alla faccia. Neppure l’intervento del compagno della donna denunciata è bastato a sedare gli animi. La 41enne, infatti, ha preso a malmenare chiunque le si mettese davanti. Per lui 5 giorni di prognosi. Peggio è finita per il marito 58enne a cui ne sono stati dati 10.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli