8.1 C
Palermo

Droga tra le casse di frutta e verdura: arresti nel Catanese

DaLeggere

Droga tra le casse di frutta e verdura. I carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno arrestato nella flagranza un 46enne di San Pietro Clarenza, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo aver assistito a un viavai anomalo all’interno del negozio di ortofrutta, hanno fatto irruzione con il cane antidroga “King” che ha subito fiutato le sostanze nascoste tra le casse di frutta e verdura.

Vistosi scoperto, l’uomo ha consegnato spontaneamente due involucri di carta stagnola con 200  grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione, il tutto nascosto dietro il banco di vendita. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari come deciso dal giudice in sede di udienza per direttissima.

Un altro arresto per lo stesso reato è stato effettuato lo stesso giorno dai carabinieri del Nucleo radiomobile del Comando provinciale che hanno messo le manette ai polsi di Angelo Salvatore Pantò ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’equipaggio della gazzella, nel transitare in viale Nitta, ha notato un eccessivo andirivieni di auto che dopo essere entrate all’interno del piazzale, si fermavamo davanti al civico 12 per poi allontanarsi velocemente.

Dopo aver documentato diverse cessioni di droga, i militari si sono avvicinati a Pantò che alla vista degli agenti ha tentato la fuga tentando poi di nascondere le dosi dentro il vano dell’ascensore. La busta con gli involucri, invece, è stata recuperata dagli uomini dell’Arma: dentro sono state trovate 33 dosi di marijuana. In attesa del processo per direttissima, Pantò è stato messo agli arresti domicliari.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli