8.5 C
Palermo

VIDEO| Badanti uccisi a Siracusa, Alessandro e Luigi giustiziati con due colpi di pistola

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Sono stati giustiziati a colpi di pistola i due badanti Alessandro Sabatino, 40 anni, e Luigi Cerreto, di 23, scomparsi il 12 maggio 2014 dalla villa di Siracusa dove davano assistenza ad un anziano. A dirlo sono i primi risultati dell’autopsia, anticipati dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. Ulteriori esami, chiariranno se i due sono stati storditi con dei sonniferi prima di essere finiti a colpi di arma da fuoco. Questo spiegherebbe il motivo per cui i cadaveri sono stati trovati sdraiati: potrebbero essersi addormentati o sarebbero stati fatti inginocchiare prima di morire.

Il 18 febbraio scorso, la polizia ha arrestato  Giampiero Riccioli con l’accusa di aver ucciso e poi nascosto i cadaveri di Sabatino e Cerreto. “L’arrestato – hanno spiegato allora gli investigatori – fin da subito non diede  una versione attendibile in ordine alle circostanze della loro partenza e che era da considerare provata l’esistenza di suoi sentimenti di ostilità nei confronti degli scomparsi”.

Le indagine sono poi proseguite nella villa in questione, il fiuto investigativo degli agenti si rivelò vincente perché, stando a quando descritto dagli agenti, Riccioli durante i controlli all’interno dell’abitazione mostrò segni di nervosismo per poi darsi a una breve fuga prima di essere bloccato. Di lì a poco il rinvenimento dei corpi delle vittime (vedi video in alto).

 

 


Articoli correlati:

VIDEO| Siracusa, badanti scomparsi: arrestato il datore di lavoro

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli