12.6 C
Palermo

VIDEO | Armi e droga sepolti in giardino, pregiudicato in manette a Siracusa

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato Manuel Pisano, siracusano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina, gli investigatori hanno notato il giovane sfrecciare a bordo di un’auto di grossa cilindrata: da qui il controllo e il ritrovamento di 2000 euro in contanti, somma ritenuta dagli agenti rilevante per un disoccupato.

La perquisizione è continuata in casa del sospettato e nel giardino di pertinenza dell’appartamento, dentro un incavo, sono stati trovati numerosi involucri con cocaina in pezzi, per un totale di oltre 900 grammi, sufficiente per confezionare oltre 4.000 dosi per un valore commerciale, al dettaglio, di oltre 80.000 euro. Inoltre è stata rinvenuta una pistola a tamburo senza matricola, completa di munizionamento, conservata in una busta di plastica sottovuoto e altri tremila euro, suddivisi in banconote di vario taglio, verosimile frutto dell’attività di spaccio. Pisano è stato arrestato ed accompagnato nel  carcere di Cavadonna.

Altri arresti per spaccio sono stati effettuati dagli agenti delle volanti che hanno denunciato per detenzione ai  fini di spaccio di sostanza stupefacente B.S., siracusano di 31 anni, trovato in possesso di 1,65 grammi di marijuana e di 79 euro, probabile frutto dell’attività illecita e hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo, di 40 anni, trovato in possesso di crack per uso personale.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli