15.6 C
Palermo

Trasporto aereo, easyJet torna a volare tra Palermo e Amsterdam

DaLeggere

La compagnia ea­sy­Jet ha an­nun­cia­to oggi i col­le­ga­men­ti da e per la Si­ci­lia per la sta­gio­ne esti­va 2021: dopo tre anni tor­na a col­le­ga­re Pa­ler­mo e Am­ster­dam con due voli set­ti­ma­na­li, ope­ra­ti il ve­ner­dì e il lu­ne­dì. A par­ti­re dal 28 giu­gno, i voli de­col­le­ran­no da Am­ster­dam alle 12 il ve­ner­dì e alle 11,15 il lu­ne­dì per at­ter­ra­re in Si­ci­lia, da dove ri­par­ti­ran­no alle 15,40 il ve­ner­dì e alle 15,15 il lu­ne­dì, fino al 29 ot­to­bre. Con la rein­tro­du­zio­ne di que­sta rot­ta, sal­go­no a 8 le de­sti­na­zio­ni na­zio­na­li e in­ter­na­zio­na­li rag­giun­gi­bi­li dal­l’ae­ro­por­to Fal­co­ne e Bor­sel­li­no di Pa­ler­mo du­ran­te l’e­sta­te 2021.

“Con la pro­gram­ma­zio­ne esti­va che ab­bia­mo an­nun­cia­to oggi, e, in par­ti­co­la­re con la nuo­va rot­ta tra Pa­ler­mo e Am­ster­dam – dice ­Lo­ren­zo La­go­rio, Coun­try Ma­na­ger di ea­sy­Jet Ita­lia – vo­glia­mo con­fer­ma­re il no­stro im­pe­gno a mi­glio­ra­re la con­net­ti­vi­tà del­la Si­ci­lia, ri­spon­den­do alla do­man­da di viag­gio dei no­stri pas­seg­ge­ri. I se­gna­li per la pros­si­ma esta­te sono po­si­ti­vi e ci au­gu­ria­mo di cuo­re che i con­ti­nui pro­gres­si nei pro­gram­mi di vac­ci­na­zio­ne, in ag­giun­ta alle mi­su­re di si­cu­rez­za ag­giun­ti­ve che ab­bia­mo in­tro­dot­to e a quel­le im­ple­men­ta­te da­gli ae­ro­por­ti, pos­sa­no in­co­rag­gia­re gli ita­lia­ni a pre­no­ta­re le pro­prie va­can­ze con fi­du­cia”.

“Ci fa pia­ce­re che una gran­de com­pa­gnia come ea­sy­Jet con­ti­nui a pun­ta­re sul­la Si­ci­lia e su Pa­ler­mo, an­che in que­sta dif­fi­ci­le fase“, af­fer­ma ­Na­ta­le Chiep­pa, di­ret­to­re ge­ne­ra­le di Ge­sap, la so­cie­tà di ge­stio­ne del­l’ae­ro­por­to in­ter­na­zio­na­le di Pa­ler­mo “Fal­co­ne Bor­sel­li­no”.

“Ol­tre­tut­to, Am­ster­dam è una rot­ta mol­to am­bi­ta che spes­so re­gi­stra una do­man­da di slot su­pe­rio­re alle rea­li di­spo­ni­bi­li­tà, quin­di un mo­ti­vo in più da par­te no­stra per ap­prez­za­re la scel­ta di ea­sy­Jet. Ci au­gu­ria­mo che nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne la si­tua­zio­ne sa­ni­ta­ria mi­glio­ri e con­sen­ta un con­trol­lo ed una ef­fi­ca­cia sem­pre mag­gio­re nel­la lot­ta alla pan­de­mia. L’ae­ro­por­to di Pa­ler­mo, in­sie­me agli staff me­di­ci del­la Re­gio­ne Si­ci­lia­na – con­clu­de il Dg di Ge­sap – ha mes­so a di­spo­si­zio­ne un’a­rea per i test ra­pi­di gra­tui­ti mol­to ef­fi­cien­te e fun­zio­na­le, per con­sen­ti­re il con­trol­lo dei pas­seg­ge­ri in ar­ri­vo e fa­ci­li­ta­re una ri­pre­sa del mo­vi­men­to tu­ri­sti­co”.

Que­st’e­sta­te, da Pa­ler­mo sarà quin­di pos­si­bi­le viag­gia­re ver­so Mal­pen­sa e Na­po­li in Ita­lia; Lon­dra Gat­wick e Lon­dra Lu­ton nel Re­gno Uni­to; Gi­ne­vra in Sviz­ze­ra; Am­ster­dam in Olan­da; Pa­ri­gi Orly e Lio­ne in Fran­cia.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli