15.3 C
Palermo

Donna accoltellata a morte a Palermo, in carcere il marito: “L’ho uccisa io”

DaLeggere

Sarebbe stato il marito ad uccidere a coltellate Piera Napoli, 32 anni, cantante neomelodica, trovata morta oggi a Palermo, nel quartiere Cruillas. Il corpo della donna è stato ritrovato nel bagno della sua abitazione in una pozza di sangue. Salvatore Baglione, il marito, 37 anni, ha confessato l’omicidio ai Carabinieri della stazione Uditore. Ancora da chiarire il movente.

Sembra che i rapporti tra marito e moglie fossero tesi ormai da tempo, i vicini raccontano di liti ripetute e violente già da diversi mesi. L’uomo si era presentato in caserma per denunciarne la morte, poi la confessione. Tutto quello che si può intuire finora è il malumore di Baglione che fino a questa mattina aveva testimoniato il suo stato d’animo con un post su Facebook in cui è ritratto Robert De Niro con una scritta: “Il rispetto, gran bella parola, peccato che non tutti ne conoscano il significato”.

Non trapela ancora nulla sugli ultimi giorni della vita di coppia dei coniugi Baglione. La vittima, che lascia tre figli piccoli, era un’appassionata cantante del genere neomelodico. Ospitate in tv, dischi e l’amore viscerale per la musica. Subito dopo la notizia della morte, nella sua pagina Facebook il popolo dei social ha iniziato a inveire contro il marito e a lasciare messaggi di dolore sulla  pagina di lei. I carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello da cucina insanguinato. Ancora da chiarire il movente del delitto.

Tanti i messaggi di cordoglio per Piera, anche nel mondo della musica. Sono senza parole e dispiaciuto di quello che è successo.. cara amica mia da tanti anni , ragazza per bene, solare e sempre con la voglia di cantare… abbiamo condiviso diversi anni di bella musica!!! Che la terra ti sia lieve cara PieraNapoli, riposa in pace”, scrive Piero Sala, discografico che con la cantante aveva collaborato. Il cantante Gaetano Barone sceglie di postare il video di una canzone per ricordarla: “Adesso canta insieme agli angeli“, scrive. Anche il neomelodico Mimmo Fini affida a Facebook il suo addio: “Non ci sono parole, non ho parole per definire tale disgrazia. Che possa arrivarti in cielo tutto l’ amore dei tuoi bimbi, e ti dia forza per proteggerli fin qui”.

AGGIORNAMENTOSalvatore Baglione, 37 anni, è stato arrestato per omicidio aggravato e trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo. Prima di uccidere la moglie, avrebbe portato i tre figli che aveva insieme alla donna dai nonni, per poi tornare in casa e compiere l’omicidio.

 

 


Articoli correlati:

“Vuoi dei fiori per San Valentino? Muori il 13”, così scriveva Piera Napoli: sui social l’umore della coppia

Palermo, donna assassinata in casa a coltellate: il marito sentito dai carabinieri

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli