17.2 C
Palermo

In casa con armi, droga e una piantagione di marijuana, pregiudicato arrestato a Palermo

DaLeggere

Arrestato, a Palermo, Daniele Marchello Castellana, pregiudicato di anni 54, per detenzione illegale di armi, produzione, traffico e detenzione di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica. La Digos è giunta nell’abitazione dell’uomo dove sono state rinvenute diverse armi bianche: baionette, pugnali e sciabole, pure una pistola a tamburo molto antica, 2 carabine ad aria compressa, che deteneva senza alcun titolo di polizia, nonché 10 munizioni da guerra calibro “7.62” integre.

Nel magazzino adiacente, inoltre, sono stati trovati 700 grammi di marijuana. In un’area  attigua di grandi dimensioni, la polizia ha trovato un allestimento per la coltivazione di marijuana, con sistema di illuminazione artificiale e di areazione. Con la collaborazione del personale specializzato dell’E-Distribuzione, è stato riscontrato anche un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

Sono state sottoposte a sequestro penale le armi, la sostanza stupefacente nonchè l’intera area all’interno della quale era contenuta la strumentazione finalizzata alla coltivazione e produzione della droga, compreso il materiale presente. L’uomo è stato deferito in stato di libertà per i reati omessa denuncia di detenzione di armi e mancata custodia di armi. È stato quindi sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo con l’obbligo di presentazione alla Procura Generale in attesa del giudizio.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli