10.5 C
Palermo

Regolamento cimiteri a Palermo, Lo Monaco: “Troppe anomalie, bocciatura bipartisan”

DaLeggere

Emergenza cimiteri infinita a Palermo. Al centro della questione questa volta le modifiche al regolamento degli impianti discussi in Consiglio Comunale.  “Dopo aver rappresentato in Aula le evidenti anomalie e criticità messe in luce nel corso del dibattito della scorsa settimana, con 22 voti a favore, 4 contrari e un astenuto – spiega Viviana Lo Monaco (M5S) componente della V Commissione permanente e Commissione speciale Trasparenza e Garanzia – abbiamo restituito l’atto di modifica del Regolamento dei cimiteri proposto dall’Amministrazione”.

“Praticamente una bocciatura bipartisan della proposta, eccezion fatta per Sinistra Comune. Sala delle Lapidi – prosegue – rispedisce al mittente quella che era stata illustrata come una possibile soluzione  per far fronte all’emergenza in corso. Le domande e gli interventi puntuali poste dal nostro Gruppo alla presenza dell’Avvocatura comunale e dei tecnici hanno messo in luce l’inutilità della proposta a fronte di costi e di rischi assolutamente prevedibili e ingiustificati”.

“Il M5S in Consiglio comunale – conclude Lo Monaco – continuerà a guardare al bene della città, entrando nel merito di ciascuna iniziativa politica e valutando di volta in volta le proposte”.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli