8.7 C
Palermo

“Zona rossa”, a Palermo cimitero di Sant’Orsola chiuso ai visitatori

DaLeggere

Resterà chiuso al pubblico da domani al 31 gennaio, per tutta la durata della dichiarazione della zona rossa in Sicilia, il cimitero di Sant’Orsola a Palermo. Tuttavia le attività cimiteriali si svolgeranno regolarmente dal lunedì al venerdì ma per evitare assembramenti alle esequie dei defunti potranno partecipare al massimo 15 persone.

Per le operazioni di tumulazione/estumulazione, invece, saranno ammesse massimo 6 persone, ad eccezione delle estumulazioni dei loculi a scadenza trentennale per le quali potranno essere presenti solo in due.

Ciascuno, poi, dovrà aver cura di mantenere una distanza interpersonale di almeno due metri. Dovrà essere assolutamente evitato qualsiasi contatto fra le persone e la responsabilità che le norme siano rispettate viene assunta per iscritto da chi firma la pratica cimiteriale.

Per gli atti collegati alle operazioni, gli uffici della Fondazione rimangono aperti dal lunedì al venerdì. Anche qui gli utenti hanno l’obbligo di rispettare le norme vigenti contro la diffusione della pandemia ed evitare assembramenti.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli