8.5 C
Palermo

Palermo, l’odissea di un cittadino: “Vaccinare le mie figlie, un’impresa impossibile”

DaLeggere

GUARDA LA FOTOGALLERY IN BASSO

Non riesco a prenotare il vaccino obbligatorio per le mie figlie”. Questa la segnalazione a Cronaca di Sicilia di Dario Saia, residente della Quarta circoscrizione a Palermo, che da circa venti giorni prova a chiamare un numero la cui linea risulta sempre o quasi sempre occupata. Numero di telefono che è stato comunicato, a lui e altre famiglie, tramite email dall’Asp di Palermo.

Chiaramente la pandemia ha acuito in questo periodo quelli che già erano alcuni dei problemi preesistenti che hanno riguardato il Servizio Sanitario Regionale.

Ho anche scritto all’assessore regionale, Ruggero Razza, nella speranza che prenda in mano la situazione e metta in campo azioni utili a limitare il più possibile questi disagi”, aggiunge Dario Saia.

Unica soluzione per accelerare i tempi è quella di recarsi di presenza al centro vaccinazioni del quartiere, col rischio di creare assembramenti e non potendo, dunque, rispettare le disposizioni vigenti in ambito di sicurezza anti Covid. Basterebbe potenziare il servizio email o quello telefonico”, conclude Saia.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY IN BASSO

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli