17.2 C
Palermo

Sorpreso con una serra di marijuana dentro casa, indagini a Palermo

DaLeggere

Produceva sostanze stupefacenti in casa. Questo il risultato della perquisizione effettuata ieri dagli agenti del commissariato Porta Nuova in un condominio di corso Calatafimi a Palermo.

Dopo qualche difficoltà ad entrare nell’appartamento, la polizia ha scoperto in una stanza adiacente alla camera da letto, una serra rudimentale completa di impianto di areazione e di illuminazione, strumenti per l’irrigazione e terriccio da giardinaggio.

Nella stessa stanza, su uno stendibiancheria sono stati trovati, appesi ad essiccare, svariati rami di marijuana per un peso di circa 260 grammi, ed in un sacchetto in plastica circa 300 grammi di marijuana non essiccata.

Inoltre, all’interno dell’armadio della camera da letto, maldestramente nascoste tra gli indumenti, i poliziotti hanno rinvenuto due piante di marijuana in vaso. L’uomo, sentendosi con le spalle al muro, ha poi consegnato due pezzetto di hashish per un peso di 5 grammi. Lo stupefacente e l’attrezzatura sono stati posti sotto sequestro, mentre il 41enne palermitano è stato indagato in stato di libertà per il reato di produzione di sostanza stupefacente.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli