15.6 C
Palermo

Spaccio di droga, quattro arresti a Palermo nel weekend

DaLeggere

Quattro arresti per droga a Palermo. In manette sono finiti D.V., di 25 anni, G.S., 29, F.M., 24, e R.I.L., 23. Gli indagati sono stati sorpresi in due distinte operazioni. I primi due sono palermitani, il terzo residente a Petralia Sottana. L’ultimo di Mondello.

I primi tre sarebbero stati colti in flagrante da una volante della polizia mentre erano intenti ad effettuare una compravendita di droga in via Morso. Sarebbe stato D.V. a cedere un involucro con dentro probabilmente delle sostanze stupefacenti ai due rimasti dentro l’auto.

Scattata la perquisizione dentro l’auto, è stato rinvenuto uno zainetto con dentro “involucri voluminosi contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana”. Addosso a F.M. sono stati trovati stupefacenti per il peso complessivo di quasi 80 grammi, a D.V. denaro contante per un totale di 595 euro mentre G.S aveva con sé 170 euro. All’interno dello zaino, il cui contenuto è stato sequestrato a carico di D.V. ed S.G., oltre a due buste in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 430 gr., è stato rinvenuto un apparecchio per il sottovuoto,  tre sacchetti termici e un taccuino. Sostanze e contanti sono stati sequestrati, i tre saranno giudicati per direttissima.

Nel corso di un secondo intervento in chiave antidroga, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno tratto in arresto L.I.R., 23enne palermitano residente a Mondello. Durante un controllo in piazza Della Pace, insospettiti dall’insofferenza  del ragazzo alla loro vista e da una presenza sospetta accanto a lui hanno dato il via a una perquisizione trovando dentro un pacchetto di sigarette che aveva lanciato per terra 30 dosi di cocaina

La droga, circa 6 grammi ed il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati posti sotto sequestro penale e il 23enne è stato arrestato.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli