Trapani, al via nuovi voli Tayaranjet in continuità territoriale

0
3
aereo aeroporto cds

Partono da venerdì 4 dicembre, dall’aeroporto di Trapani Birgi, e con due frequenze settimanali, i voli in continuità territoriale operati da Tayaranjet per Ancona, Perugia e Trieste. Il volo inaugurale, con una tariffa di 51,69 per i residenti, sarà il Trapani-Perugia con partenza alle 7,30 e rientro alle 9,40. Per il periodo emergenziale del Covid, la stessa tariffa sarà applicata anche per i non residenti.

“In attesa del vaccino e dell’auspicato ritorno alla normalità – sottolinea Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società che gestisce lo scalo di Birgi –gli operatori del trasporto aereo non si arrendono e ci stiamo spendendo affinché, seppur con le dovute limitazioni, tutti i progetti portati avanti in tempi migliori vadano avanti e non si perdano. La continuità territoriale è uno di essi e vede virtuosamente uniti, il governo nazionale, regionale e le compagnie aeree perché il diritto a volare dei trapanesi sia più forte del Covid-19″.

Sempre venerdì 4 dicembre decollerà il Trapani-Ancona (tariffe da euro 51,59) e sabato 5 dicembre parte anche il collegamento Trapani-Trieste con partenza alle ore 7,30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana.

Una tariffa speciale, con una scontistica pari al 50% del prezzo del biglietto tasse incluse, sarà poi prevista per tutti gli operatori sanitari. “Si tratta di un gesto di gratitudine verso coloro che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza” spiega Gianfranco Cincotta, country manager Italia di Tayaranjet.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.