Disposta in via cautelativa la chiusura degli uffici della Seconda circoscrizione e della postazione decentrata Brancaccio a Palermo dopo che un dipendente in servizio nei locali di via San Ciro ha segnalato di avere avuto contatti con un parente risultato positivo al Covid 19.
La chiusura è stata disposta consentire l’igienizzazione e la sanificazione dei locali. “Il personale è stato posto in lavoro agile fino a nuova comunicazione”, fanno sapere dal Comune.
Chiuso anche il vivaio comunale. Qui quattro dipendenti sono risultati positivi al tampone. Tutto il personale è stato posto in isolamento fiduciario e sono state interrotte le attività di manutenzione del verde curate dal settore.
Rimane chiuso il Suap dove si dovranno ripetere i lavori di sanificazione. La struttura era stata chiusa lunedì per un sospetto caso di Covid di un dipendente. Tutto il personale di via Ugo La Malfa è stato sottoposto a tampone e cinque impiegati sono risultati positivi. Tra loro anche un addetto alle pulizie. Gli uffici riprenderanno le normali attività lunedì.