La partita prevista per le 15 di oggi tra il Trapani e la Casertana è saltata. Il match, valido per il girone C del campionato di Serie V, non si è disputato perché secondo gli ispettori federali mancavano le condizioni per svolgere la gara.
Pare, infatti che mancassero dei documenti di tipo tecnico sui nuovi tesseramenti. Il Trapani, quindi, dovrebbe subire la prima sconfitta a tavolino per 0-3 e ora rischia multe penalizzazioni.
Intorno alle 15, l’orario in cui era previsto il calcio d’inizio, nessuno dei giocatori si è presentato nel sottopassaggio. Assente pure l’arbitro. Dopo 45 minuti di attesa è stato ufficializzato che la partita non si sarebbe svolta.
Un inizio di campionato pieno di difficoltà per il Trapani: nei giorni scorsi i giocatori non hanno potuto effettuare la seduta di allenamento perché il personale addetto allo stadio è entrato in sciopero a causa dei mesi di stipendio arretrato che non sono stati ancora erogati. A questo si aggiungono i problemi societari che hanno coinvolto anche l’interesse dell’Amministrazione comunale e un orizzonte che non pare riservare un cielo limpido, almeno per il momento.