24.5 C
Palermo

Palermo calcio: ecco le nuove maglie che ricordano gli anni ’80

DaLeggere

Il Palermo ha presentato le nuove maglie per il campionato di serie C 2021-2021. La prima divisa ufficiale è la classica maglia rosa con bordi e colletto neri, con pantaloncini neri e calzettoni bianchi a richiamare quella degli anni ’80 con in campo i vari De Rosa, De Stefanis, Montesano e Lopez, per fare qualche esempio.

La seconda è invece nera con bordi e colletto rosa, pantaloncini neri e calzettoni neri con bordi rosa. “Quest’anno la maglia ha una tonalità di rosa diverso – spiega il presidente del Palermo Dario Mirrima non è che lo scorso anno ha sbagliato la Kappa oppure noi, è stata una scelta voluta”.

Vi anticipo che quella del prossimo anno avrà un rosa ancora diverso, è una scelta di marketing. Non esiste un unico colore rosa ma diversi in base alle stagioni”.Una delle novità è che gli sponsor di maglia non avranno un proprio colore diverso dal rosa e dal nero.

La terza maglia verrà svelata il primo novembre in occasione dei festeggiamenti per il 120° anno di vita del club. “Non so se ce la faremo a vincere il campionato ma sicuramente vi renderemo orgogliosi – dice l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramol mai come quest’anno il girone C di serie C si presenta competitivo con squadre di blasone, capoluoghi di provincia e di regione. Noi siamo riusciti ad allestire una squadra importante, seria e credibile, al di là di quello che sarà il risultato finale”. 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli