Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, preannuncia un incontro per discutere del futuro del Trapani Calcio e lo fa affidandosi ad una nota stampa.
“Nell’ambito delle azioni politiche ed istituzionali – si legge – a fronte di chiacchiere al vento, boatos e allarmi infondati provenienti da ambienti sportivi e della tifoseria, ho chiesto al patron della squadra (Fabio Petroni, ndr) un confronto ad ampio raggio pubblico ed aperto, ricevendola la sua tempestiva disponibilità”.
Per il sindaco di Trapani, inoltre, sono fonte di preoccupazione “le sorti di decine di famiglie e del sistema economico correlato alla Società”.
“L’incontro – spiega Tranchida – si concretizzerà, mercoledì 9 settembre, in due momenti: dalle 10 alle 12, gli incontri bilaterali per la presentazione tra possibili portatori d’interesse (gli investitori e lo stesso Petroni)”.
“Dalle 16,30 alle 18,30 – conclude la nota – incontro con la stampa e i rappresentanti della tifoseria, il proprietario della squadra ed eventuali investitori”.